AVVISO

Percorso IFTS

Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente

Pubblicazione della graduatoria degli allievi idonei ammessi al corso

 

Di seguito si pubblica la graduatoria dei 20 allievi effettivi + 4 uditori ammessi al corso IFTS.

Gli allievi ammessi sono convocati per il giorno 27 Marzo pv alle ore 8.30 per l’avvio delle attività corsuali, presso la sede della  E.I.T.D. s.c. a r.l. in

Via Vicinale Santa Maria del Pianto Complesso Inail Torre 6.

Si comunica che le attività formative si svolgeranno di norma dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30 presso la sede sopra indicata.

 

Clicca qui per scaricare la graduatoria completa

 

19/03/2019

__________________________________________________________________

 

Convocazioni e calendario prove di selezione

 

Bando di selezione

per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente

 

I CANDIDATI AMMESSI ALLE SELEZIONI DOVRANNO PRESENTARSI IL GIORNO 13/03/2019 ALLE ORE 15,30 PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROVE SCRITTE PRESSO LA SEDE DELL’ENTE SITA A NAPOLI IN VIA VICINALE SANTA MARIA DEL PIANTO 1 COMPLESSO POLIFUNZIONALE INAIL TORRE 6, MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

 

LE PROVE ORALI SI TERRANNO IL 14 E 15 MARZO 2019 A PARTIRE DALLE ORE 15.30 SECONDO CALENDARIO COMUNICATO NEL CORSO DELLE PROVE SCRITTE.

 

Clicca qui per visualizzare l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alle prove di selezione.

 

08/03/2019

 

_______________________________________________________________________

 

Avviso

Proroga scadenza Bando di selezione

per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente

 

 Si avvisa che, al fine di garantire una maggiore diffusione dell’opportunità formativa, la scadenza del Bando di Ammissione alle selezioni è stata prorogata al 08/03/2019.

Pertanto le domande di ammissione potranno essere presentate con le stesse modalità entro le ore 12,00 del 08/03/2019.

 

Si rende altresì noto che il calendario delle prove di selezione e l’elenco degli idonei ammessi alla selezione saranno tempestivamente pubblicati sul sito www.eitd.it. il giorno 08/03/2019 a partire dalle ore 16,00, e che le prove di selezione si svolgeranno presumibilmente nella settimana dall’ 11 al 15 marzo, al fine di avviare le attività corsuali entro la fine dello stesso mese.

 

I candidati ammessi alle selezioni sono tenuti a controllare personalmente le comunicazioni riportate nel sito e, a pena di esclusione, presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, secondo il calendario pubblicato sullo stesso sito dell’Ente e presso la sede ivi indicata, per sostenere le prove senza ulteriori avvisi.

 

Bando completo

Domanda di ammissione

 

27 febbraio 2019

 

_________________________________________________________________

 

DOMANDA DI AMMISSIONE al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente”

 

 

L’ATS ATLAS, costituita da E.I.T.D. S.C A.R.L (capofila), Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale dell’Università degli studi di Napoli Federico II, Liceo Scientifico Statale “Elio Vittorini”, Tecno In SpA, organizza il percorso formativo dal titolo “Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente” della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

 

Potranno presentare domanda di partecipazione giovani occupati, disoccupati o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

Saranno selezionati, attraverso una prova scritta ed orale, 20 allievi e 4 uditori.
La domanda di ammissione, corredata della documentazione richiesta , dovrà essere presentata a mano o spedita a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo:

 

E.I.T.D. s.c. a r.l., Via Vicinale Santa Maria del Pianto n.1- Complesso Inail Torre 6, 80143 Napoli. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 27 Febbraio 2019. Non fa fede il timbro postale.

 

Al termine del percorso IFTS verrà rilasciato, previo superamento delle prove finali di verifica, un “Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore” referenziato al livello EQF 4.

 

Di seguito Bando completo e domanda di ammissione:

 

Bando completo

Domanda di ammissione

 

03 febbraio 2019